Serie D, Tuttocuoio separazione con mister Scardigli

Dopo la sesta sconfitta consecutiva le strade del Tuttocuoio e del mister Nico Scardigli si dividono. La scorsa settimana la presidente Paola Coia aveva respinto le dimissioni del tecnico, la “figuraccia” di Foligno ha convinto entrambi che fosse arrivata l’ora del divorzio. Una crisi, come scrive in una nota il massimo dirigente neroverde, non imputabile solo all’allenatore preannunciando altre novità. Di seguito il comunicato

A seguito della disfatta di Foligno, nella quale sembra non ci possa essere nessuna giustificazione di sorta per come invece nelle precedenti sconfitte, la società Tuttocuoio e il tecnico Nico Scardigli hanno di comune accordo deciso che, per il bene della società, il rapporto venga rescisso.
La presidente Coia se pur convinta che il problema della squadra non sia esclusivamente la figura del tecnico, ringraziandolo per quanto ha fatto con assoluta dedizione per la squadra e la società, ha dunque deciso di accettare le dimissioni del tecnico, già respinte la settimana scorsa, riservandosi 48 ore per una più serena valutazione della situazione e comunicare quindi le conseguenti decisioni, che certamente non si limiteranno alla sola sostituzione del tecnico, ma anche all’ allontanamento di chi ha dato troppo poco al Tuttocuoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *