Eccellenza, Girone A i top della domenica

ECCELLENZA GIRONE A

IL MATCH-WINNER Giacomo Rossi (Pro Livorno Sorgenti)

L’esultanza di Giacomo Rossi

Il ruggito del capitano. La partita di Altopascio in casa di una delle squadre più accreditate del campionato nascondeva delle insidie pericolose. A togliere i pensieri ci ha pensato Giacomo Rossi, colui che incarna il corpo e l’anima di una Pro Livorno Sorgenti che sta dominando il campionato. Una doppietta, la prima di questa stagione, che lo fa salire a quota 10, l’anno scorso ne ha realizzati 19, a fianco del compagno di squadra Jonathan Granito.

L’UNDICI PONTREMOLESE

Pontremolese

Dopo la sconfitta casalinga con la Massese e i quattro sonori schiaffoni rimediati a Livorno, la squadra di Bracaloni è stata capace di invertire la rotta e di infilare otto risultati consecutivi con sei pareggi e due successi esterni. L’ultimo dei quali in maniera roboante sul terreno del Montecatini a dimostrazione di una crescita sul piano della determinazione e della concretezza.

Una risposta a “Eccellenza, Girone A i top della domenica”

  1. Ah certo giocare oggi contro il Montecatini è un gioco da ragazzi …squadra senza un gioco ,senza organizzazione,giocatori fuori ruolo…..venghino venghno gente…c’è punti per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *