ECCELLENZA GIRONE A
IL MATCH-WINNER Giacomo Rossi (Pro Livorno Sorgenti)
Il ruggito del capitano. La partita di Altopascio in casa di una delle squadre più accreditate del campionato nascondeva delle insidie pericolose. A togliere i pensieri ci ha pensato Giacomo Rossi, colui che incarna il corpo e l’anima di una Pro Livorno Sorgenti che sta dominando il campionato. Una doppietta, la prima di questa stagione, che lo fa salire a quota 10, l’anno scorso ne ha realizzati 19, a fianco del compagno di squadra Jonathan Granito.
L’UNDICI PONTREMOLESE
Dopo la sconfitta casalinga con la Massese e i quattro sonori schiaffoni rimediati a Livorno, la squadra di Bracaloni è stata capace di invertire la rotta e di infilare otto risultati consecutivi con sei pareggi e due successi esterni. L’ultimo dei quali in maniera roboante sul terreno del Montecatini a dimostrazione di una crescita sul piano della determinazione e della concretezza.
Ah certo giocare oggi contro il Montecatini è un gioco da ragazzi …squadra senza un gioco ,senza organizzazione,giocatori fuori ruolo…..venghino venghno gente…c’è punti per tutti.