Fortis Camaiore, confermato in panchina Palmerini; Stefano Ciucci nuovo dg della scuola calcio “G. Del Chiaro”

Il Fortis Camaiore conferma in panchina l’allenatore Alessandro Palmerini reduce da un sesto posto in questa stagione con la squadra che nel girone di ritorno era in buonissima salute (seconda per media punti). Con lui restano i vice Nicola Federigi e Federico Francesconi e ovviamente Stefano Ciucci che continuerà nel ruolo anche di allenatore dei portieri. L’ambizione della nuova stagione sarebbe l’ingresso ai play off con la conferma di tutto il parco giocatori e l’innesto di due pezzi da novanta.

A livello giovanile la scuola calcio “G. Del Chiaro” pensa al futuro e non si fa trovare impreparata. La società bianco-celeste del presidente Dante Raffaelli saluta Leonardo Massoni, al suo posto arriva come direttore generale Stefano Ciucci, un nome importante, come importanti sono i suoi trascorsi sia da giocatore con campionati nella massima serie che da allenatore con 8 anni sulla panchina del Camaiore e preparatore dei portieri a Varese in serie B. Ad affiancare Stefano il capitano della Lucchese Maikol Benassi fresco di promozione con trascorsi importanti anche nel Parma e Cesena. L’obiettivo è quello di migliorarsi di anno in anno con innesti e conferme di spessore, infatti il parco allenatori conta anche giovani importanti come Michele Landi, Manolo Benassi, Alessandro Carrapa, Matteo Olivieri, Dario Lazzini e molti altri ancora. Messe a tacere le voci che davano per chiuso il progetto del patron Dante Raffaelli, “La scuola Calcio Del Chiaro continuerà e cercherà come sta facendo da quando è nata di migliorarsi, l’ingresso nel ruolo di direttore generale di Stefano Ciucci porterà lustro e nuove idee alla nostra società.

Stefano Ciucci

Una risposta a “Fortis Camaiore, confermato in panchina Palmerini; Stefano Ciucci nuovo dg della scuola calcio “G. Del Chiaro””

  1. In bocca al lupo per la prossima stagione , che sia colma di gradi soddisfazioni. Forza ragazzi ????????????????????????????????????????️????️.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *