Eccellenza, Cascina l’attaccante Gabriele Falchini primo colpo di mercato, confermato il difensore Alessio Fatticcioni

Lo avevamo anticipato ieri e oggi il Cascina annuncia ufficialmente l’attaccante Gabriele Falchini (nella foto con il ds Luca Scaramuzzino) come primo colpo di mercato dopo aver comunicato la riconferma del difensore Alessio Fatticcioni.

Di seguito il comunicato della società sul profilo Facebook del club: Sarà proprio bomber Gabriele Falchini, attaccante livornese di spessore, a vestire la maglia nerazzurra per la stagione che verrà. Fortemente voluto dalla società presieduta da Valerio Sisti, dopo aver trascorso le ultime quattro stagioni a Forte dei Marmi, con il vanto di aver calcato campi importanti come quelli di Aglianese, Savona, Alessandria, Tuttocuoio, Massese e Ponsacco, Gabriele sceglie Cascina per la stagione 2020/21.

“Sono felice di aver trovato un accordo con il Cascina. Sono rimasto piacevolmente sorpresa dalla semplicità, ma al tempo stesso della professionalità, dimostratami dalla dirigenza nerazzurra” commenta Falchini,
“Mi hanno voluto fortemente, e la cosa mi ha lusingato. Sono davvero contento. Inoltre qui, ritrovo anche Mister Polzella, con il quale ho avuto modo di collaborare a Rosignano. L’aspetto tecnico, è sicuramente uno dei tanti aspetti positivi che mi hanno convinto”.

Fin qui il comunicato. In lista di uscita la punta Matteo Frati verso la Pro Livorno Sorgenti e il centrocampista Matteo Giudici verso il San Miniato Basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *