Il direttore sportivo Luigi Palumbo dela Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Emirald Kodraziu, classe 1992.
Questo giocatore è quello che completerà il reparto avanzato della squadra viola nella prossima stagione, concludendo così la campagna acquisti relativa ai giocatori non più in quota, ora la società si concentrerà su la possibilità di inserire in rosa ragazzi in quota classe 2002 per ottemperare agli obblighi federali su l’utilizzo di tre under. Kodraziu in precedenza ha giocato con Lampo, Pecciolese, e San Miniato in Promozione, e Gambassi, Fucecchio e Gambassi in Eccellenza, ed in carriera ha centrato tre volte la promozione alla categoria superiore e una volta la salvezza nella massima categoria regionale, proprio a scapito della Larcianese in occasione del play out con il Fucecchio nella stagione 2017/18. La Larcianese è stata parecchie volte la sua “preda” preferita in fatto di goal.
In uscita e non rimarranno il portiere Carli, i difensori Giari e Simoncini, i centrocampisti in quota Manuli e Bonfanti (quest’ultimo era stato riconfermato, ma pare stia accettando le lusinghe del Montespertoli dell’ex mister Targetti), l’altro centrocampista Recchi e l’attaccante Cacciapuoti.