Francesco Zizzari con un post sul suo profilo Facebook annuncia di aver accettato l’offerta del Viaccia Per il 38enne attaccante una nuova avventura che lo vede coinvolto in un progetto più ampio come spiega nel post.
Ho Desiso di Non Aspettare , Quest’Anno dopo gli Ultimi 4 Anni ho trovato Subito Quello Che Cercavo . Naturalmente Ormai Da Tempo Nelle Mie scelte Ho Messo Davanti la Vicinanza alla Famiglia . Ho Accettato Con Piacere la Proposta della Società Viaccia Calcio , non solo Perché dista 15 Km da Casa mia , ma per un Progetto Che Fin da Subito il Direttore Sportivo Cristiano Reali e Generale Claudio Gori hanno voluto Affidarmi .
Giocherò in una Società che allestirà una Prima Squadra Importante che punterà a un campionato di Promozione Toscana di vertice e avrò L ‘opportunità di Lavorare Settimanalmente con la mia Academy Professione Calcio Individual Soccer Academy Fz11 su un settore giovanile di oltre 100 ragazzi e in grado di Ospitare Chiunque Volesse Iscriversi , da altre società , agli Allenamenti Tecnici Individuali ; Lavoreremo su un Territorio molto vasto fra Pistoia , Agliana e Prato e Al Rientro Delle Ferie a fine Mese vi aggiorneremo sulle Date di Inizio dell’Academy .
Non Ultima e meno importante Novità Le Iscrizioni Saranno Rivolte Anche al Pubblico Femminile . Credo che La Mia Serietà e Professionalità in Questo Mondo Stia incominciando a Restituirmi Quello Che per Oltre 30 Anni ho Messo nel Calcio