In questi ultimi giorni abbiano avuto problemi a pubblicare le notizie. Alcune le abbiamo pubblicate su sito www.toscananelpallone.com, altre seppur in maniera parziale su Facebook.
Facciamo un sunto partendo dalla serie D
Il Prato si è assicurato il difensore Andrea Mastino, classe 1999, la scorsa stagione a Olbia ed ex Real Forte Querceta e Gavorrano. In uscita l’attaccante Andrea Rossi, classe 1999, verso Scandicci. L’Aglianese ha perfezionato gli ingaggi di due giovani dal Tau, entrambi classe 2003, gli esterni Filippo Filieri e Alessandro Duranti,. Il San Donato Tavarnelle sta trattando il giovane centrocampista Lorenzo Baggiani, classe 2002, della Pistoiese.
In Eccellenza il Tuttocuoio ha acquistato l’attaccante Alessio Chiumarulo, classe 1997, la scorsa stagione in Umbria alla Orvietana ed ex Gelbison e Lanusei. Il Firenze Ovest ha annunciato l’arrivo della punta esterna Anrea Bragadin. La Massese insegue il sogno di riportare in bianconero Matteo Remorini e Diego Vita.
In Promozione il Villa Basilica ha pescato dalla juniores del Montecatini prendendo in prestito il difensore centrale Alessandro Castagna, classe 2000, l’attaccante Daniele Kishta, classe 2001, gli esterni Andrea Tafani, classe 2000 e Jacopo Monti, classe 2000. Colpo in attacco del Lammari che si è assicurato Daniele Biggi, classe 1982, la scorsa stagione tra Real Cerretese e Pieve Fosciana. Khalil Bouhafa è il nuovo attaccante del Motelupo, la stagione scorsa al Real Cerretese.