Serie D, Siena tre volti nuovi tra i giocatori e Andrea Bellandi nuovo dg

Sono ufficialmente giocatori dell’Acn Siena Fabio Padulano, Andrea De Falco che hanno ratificato il proprio accordo con la società bianconera. Fabio Padulano, originario della provincia di Napoli, classe 1994, estern o d’attacco dal piede mancino, frutto del vivaio della Juventus e con una lunga esperienza alle spalle sia in serie C che D, nonostante la giovane età. Attaccante duttile, che può essere schierato sia come prima che come seconda punta, arriva dal Bisceglie, squadra con la quale ha collezionato 17 presenze in serie C (girone C).
Andrea De Falco, centrocampista centrale classe 1986, ha alle spalle 7 presenze in Serie A con l’Ancona da giovanissimo, anche se ha trascorso gran parte della sua lunga carriera in Serie B con le maglie del Sassuolo, del Bari e della Juve Stabia. Negli ultimi anni ha giocato invece in Serie C con il Matera, il Vicenza, la Reggina e la Viterbese, da cui proviene. Entrambi sono a disposizione di mister Gilardino, essendo trascorsi i 30 giorni dall’ultima presenza in campo, come stabilisce la regola per i giocatori professionisti. Fabio Padulano giocherà con la maglia numero 29, mentre Andrea De Falco ha scelto la maglia numero 37.

Cè’ da registrare un altro innesto nella rosa. Si tratta di Matej Pavlak, terzino destro nato il 5/03/2002 a Sarajevo, con doppio passaporto serbo/croato. Alto 1.87 è un esterno dotato di velocità e buona tecnica ed il suo inserimento permetterà di risolvere il problema delle quote, sorto con la partenza di Gerace.
Ha militato nelle giovanili dello Željezničar, squadra vicecampione della massima serie bosniaca.Il tesseramento del giovane è già completato, la società è in attesa del visto esecutivo, quello che, trattandosi di un giocatore che proviene da una federazione estera, stabilisce da quando può essere utilizzato in Italia.
Matej Pavlak giocherà con la maglia numero 69

Importante novità anche per quanto riguarda l’organigramma societario. Il Consiglio di amministrazione ha deliberato di affidare la carica di Direttore Generale della società ad Andrea Bellandi. Bellandi, 59 anni, senese doc, già presente nel CDA del Siena Spa in serie A e B e vice presidente nella gestione Gevorkyan. Confermate le altre cariche che erano state già precedentemente decise, ovvero il presidente Armen Gazaryan e i vice presidenti Vaagn Oganyan e Alessandro Belli, oltre al direttore sportivo Andrea Grammatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *