Il Cascina ufficializza sul proprio profilo Facebook un poker di acquisti, alcuni del quali da noi già anticipati. Di seguito il comunicato:
Dopo il via libera definitivo della Figc alla ripresa della stagione, riparte quest’oggi l’attività ufficiale della formazione nerazzurra.Dopo un ciclo di tamponi a scopo precauzionale, i ragazzi si sono subito resi disponibili agli ordini di Miser Polzella. Si uniscono al gruppo ufficialmente, ultimate e definite le pratiche di tesseramento, anche i quattro nuovi arrivi:
Matteo Balleri, centrocampista, classe 1982, dal Cenaia, Francesco Luci, mezzala, classe 1997, dall’Atletico Piombino, l’attaccante Tommaso Cosi, classe 1990, dall’Urbino Taccola e l’esterno Francesco Tescione, classe 2002, scuola Pisa e a inizio stagione al San Marco Avenza.
Fin qui il comunicato del club, ma il mercato non finisce qui si è alla ricerca di un attaccante e di un portiere. Per il reparto offensivo il nome più accreditato è quello di Dario Pellegrini del Cenaia, per l’estremo difensore si parla di Matteo Bruneli o di un giovane.