Eccellenza, Colligiana un tris di rinforzi: Martini, Ciolli e Ridolfi

La Colligiana presenta sul proprio sito ufficiale, dopo l’ingaggio di Simone Perugi, tre nuovi innesti nell’organico a disposizione di mister Molfese. Il primo, è il difensore Simone Ciolli, classe 1996, che ritorna dalla Chiantigiana, gli altri due sono i centrocampisti Matteo Martini, classe 1996, ultima stagione alla Sangiovannese e Lorenzo Ridolfi, classe 2000, dalla Sestese.

Matteo Martini si presenta: “ho fatto sette anni di settore giovanile nella Fiorentina, poi due anni nella Berretti a Prato e quindi la Primavera a Bologna. Ho fatto poi quattro anni in Serie D a Scandicci e l’anno scorso alla Sangiovannese”. Abbiamo visto che sai battere le punizioni: “Beh si, dei miei dieci gol ne ho fatti sette su punizione”. A Colle conoscevi già qualcuno? “Luca Pietrobattista a parte ma che non fa parte del gruppo, conosco bene Alderotti per averci giocato insieme a Scandicci e Ciardini con cui ho condiviso due anni nel settore giovanile della Fiorentina. Degli altri qualcuno per averci giocato contro.” Il gruppo come ti sembra? “Il gruppo mi sembra buono con tutti elementi bravi e alla mano e con giovani davvero bravi” E la piazza? “So che è un ambiente caldo come lo era a San Giovanni l’anno scorso.”.

La parola a Simone Ciolli che è “venuto per dare una mano ai ragazzi e sono veramente contento di essere tornato, e poi specialmente qui a casa va meglio che rispetto da altre parti; so che c’è da fare otto battaglie e speriamo di stare bene il 18 aprile. Ora c’è da mettersi sotto con il lavoro atletico. Ho trovato un gruppo sano con tanti amici con cui ho già giocato insieme, il mister lo conoscevo già; ripeto sono veramente contento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *