La società S.c Cenaia 1969 è lieta di annunciare la programmazione per la stagione 2021/2022, iniziando dall’inserimento del nuovo direttore sportivo Bruno Betti persona di comprovata esperienza,professionalità e correttezza. Affiancherà il presidente Stefano Vannini e il patron Daniele Baroncini nella costruzione di una squadra che dovrà recitare, nelle intenzioni della società, un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Campionato che vedrà ai nastri di partenza la società arancio-verde per il nono anno consecutivo,unica società in Toscana con questa continuità,presente anche per il sesto anno consecutivo nella categoria Juniores regionale Elite. La società ha stretto anche un accordo di collaborazione con Massimo Vernace ,direttore sportivo e procuratore, conoscitore in special modo del calcio giovanile nell’ottica della selezione delle quote.
Confermatissimo lo staff tecnico a cominciare dal mister Massimo Macelloni, ormai un istituzione a Cenaia ,il suo vice Guglielmo Urso,il preparatore atletico Giulio Campani,il preparatore dei portieri Bottoni Federico. Confermati anche per la parte tecnico amministrativa il rag. Guido Giachetti, Letizia Tiberi alla segreteria, per la parte logistica-manutenzione Antonio Ricci che affiancherà il mitico Claudino Meazzini nella gestione della struttura sportiva e cura dei campi. Confermato anche lo staff tecnico degli Juniores a cominciare dal mister Diego Botticella e il ds Fabrizio Sgherri. La società si avvarrà anche nella prossima stagione del supporto dello studio fisioterapico Magli di San Piero a Grado, che metterà a disposizione le proprie strutture per la cura e il recupero degli infortuni,oltre che della preziosa presenza al campo di Ilaria Bani, che come l’anno scorso si occuperà in prima persona della parte fisioterapica e sanitaria degli atleti.
Confermata gran parte della rosa che molto bene aveva iniziato il campionato poi interrotto a ottobre e dalla società non più ripreso, con rammarico e tristezza, per precisa scelta nell’ottica di salvaguardia della salute degli atleti e dei propri familiari, a cominciare da capitan Milianti, Serafini, Signorini, Caciagli, Rossi, Cutroneo, Cecchetti, Freschi, Hepai, con gli altri poi a seguire.. I prossimi giorni saranno importanti per definire molte trattative già in corso con calciatori di assoluto valore per la categoria, oltre che con i giovani 2001/2002 in quota.