Eccellenza, Valdarno il ds è un ritorno: Emiliano Frediani

Dopo la separazione con Marco Bignone, il Valdarno ha scelto di affidare il ruolo di direttore sportivo a un gradito ritorno: Emiliano Frediani.

La prima casella dell’organigramma sportivo, quella più importante per quanto riguarda la costruzione della rosa per l’eccellenza 2021/2022, si riempie con il ritorno, gradito, di Emiliano Frediani a Figline Valdarno nel ruolo di direttore sportivo della prima squadra. #Unodinoi è una hashtag quanto mai appropriato per Emiliano visto i lunghi trascorsi da calciatore nell’A.S. Figline, culminati con la partecipazione alla Serie C. Visto il suo radicamento all’interno della cittadina dal 2005 a oggi che ne fa un figlinese d’adozione. Come direttore sportivo inizia a Figline poi ottiene la promozione dall’Eccellenza alla serie D con la Fezzanese, dopo contribuisce alla crescita di società importanti come il Lornano Badesse e Fortis Juventus. Ed ecco arrivare a oggi con l’incarico di dsS nella sua Figline per un nuovo progetto sportivo. Nei prossimi giorni la società comunicherà anche il nome del nuovo allenatore, appena sarà libero o liberato da vincoli con altre società.

Tradotto significa che la società ha già scelto anche il nuovo allenatore. Giovane reduce anche in questa stagione di un cammino positivo nella stessa categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *