Eccellenza, Cenaia presentati i due nuovi attaccanti Palaj e Fornaciari

Sempre attivissimo il ds.Bruno Betti (nelle foto insieme a Palaj) in occasione della presentazione ufficiale dei due nuovi attaccanti arancio verdi Palaj e Fornaciari che insieme a Cutroneo, Remedi e Allajsufi formeranno una prima linea davvero di primordine , completa e varia sia sotto l’aspetto tecnico sia sotto l’aspetto delle caratteristiche fisiche. Se il compito di Palaj e Cutroneo sarà quello di scardinare le difese avversarie con la loro prestanza fisica (entrambi oltre 1,90..) , Fornaciari,Remedi e Allajsufi porteranno agilità,tecnica e inventiva.

Queste le prime parole dei due attaccanti presentati a cominciare da Kristian Palaj che si è detto felicissimo di approdare a Cenaia nonostante le numerose richieste ricevute anche da società più vicine alla sua residenza, convinto dall’entusiasmo e dalla serietà dei dirigenti e soprattutto per i programmi della società mai come quest’anno rivolti verso obiettivi importanti.

Stesso pensiero per Dario Fornaciari desideroso di dimostrare finalmente le sue indubbie qualità, fatte di tecnica, velocità e fantasia da mettere al servizio della squadra.

Nei prossimi giorni verrà presentato ufficialmente Alessandro Remedi, impegnato attualmente nel campionato di serie A di Beach Soccer, attaccante ormai conosciutissimo in ambito regionale per le sue numerose presenze sia a livello di serie D che di Eccellenza e i tanti gol fatti.. I prossimi colpi in entrata saranno due esterni sinistri in quota e a quel punto la rosa formata da 23 elementi sarà pronta per essere consegnata nelle mani di mister Macelloni il quale, come sempre, saprà tirare fuori il meglio da ogni calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *