Sul proprio sito, la Pianese rende noto i volti nuovi e i riconfermati.
La U.S. Pianese informa che sono stati tesserati i calciatori Matteo Bagaglini, Cristian Stivaletta e Roberto Convitto in vista della stagione sportiva 2021/2022 che si vanno ad aggiungere al già arrivato Michele Cesario .
Matteo Bagaglini (nella foto), difensore, nato a Velletri il 12 luglio 1992, ha giocato nella stagione precedente nel Carbonia. In passato esperienze anche con Axys Sola, San Nicolò, Vastese, Altovicentino, Fiorenzuola, Nuorese e Cynthia. Cristian Stivaletta, centrocampista, nato a Vasto il 22 aprile 1995, nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Carbonia. In precedenza esperienze anche con Notaresco, Vastese, L’Aquila e Vasto Marina. Roberto Convitto, attaccante, nato a Partinico (Palermo) il 4 maggio 1996, ha disputato l’ultima stagione tra Lucchese e Sanremese. In passato esperienze con Licata e Marsala.
Accordi raggiunti per le conferme di Francesco Folino, Esmeraldo Kondaj, Valedrio Coccia, Lorenzo Lepri, Simone Marino, Francesco Gagliardi e Luca Simeoni
La U.S. Pianese inoltre comunica che, nel corso del ritiro estivo che avrà inizio il prossimo 17 agosto, saranno aggregati alla prima squadra i calciatori Celestini e Oliva, entrambi classe 2004.