Serie D, Pro Livorno Sorgenti ingaggiato il centrocampista Tartaglione

Ufficiale il primo acquisto della Pro Livorno Sorgenti. A dispsizione di mister Matteo Nicolai arriva il centrocampista Antonio Tartaglione, classe 1998, ultima stagione al San Donato Tavarnelle, cresciuto nelle giovanili della Pistoiese dove poi ha giocato in prima squadra in serie C per poi passare all’Aglianese. Di seguito il comunicato della società:

Un volto nuovo per il centrocampo della Pro Livorno Sorgenti. Si tratta di Antonio Tartaglione, primo colpo di mercato messo a segno dai biancoverdi in vista della stagione 2021/22, che vedrà la squadra allenata da Matteo Niccolai ancora protagonista in serie D.

Classe 1998, Tartaglione ha trascorso la stagione scorsa al San Donato Tavarnelle, collezionando sedici presenze. Nativo di San Vincenzo, vanta trascorsi importanti con la maglia della Pistoiese, con la quale ha militato in serie C, prima di trasferirsi all’Aglianese. Sinistro naturale, può ricoprire più ruoli nella linea mediana e per questo potrà dare un contributo importante alla squadra e al mister. La società gli dà il benvenuto in biancoverde ed esprime soddisfazione per il suo arrivo, augurandogli il meglio per la sua prima esperienza con la divisa della Pro Livorno Sorgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *