L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver trovato l’accordo per la conferma dell’attaccante Daniel Kouko. Il giocatore classe 1989 era arrivato ad Agliana nell’estate 2020 dopo tanti anni tra i professionisti con le maglie di Maceratese, Olbia, Albinoleffe e Arzignano Valchiampo. Lo scorso campionato ha messo a segno 12 gol in 26 presenze ed è stato il miglior marcatore stagionale dei neroverdi assieme a Brega e a Russo.
L’attaccante ivoriano è molto motivato in vista del nuovo campionato che lo vedrà protagonista nel reparto d’attacco: «Sono contento di essere rimasto in una grande realtà come l’Aglianese – dice Kouko. Ho deciso di restare per inseguire ciò che ci è sfuggito l’anno scorso. Complessivamente è stato un buon campionato anche se ho avuto qualche infortunio di troppo. Spero di avere più fortuna sotto questo aspetto».
La presenza di Kouko sarà fondamentale anche per garantire una notevole dose di esperienza: «Non sono uno che parla molto – ammette l’attaccante – però sono disposto a prendermi questa responsabilità. Voglio fare il possibile per aiutare i più giovani a crescere, spero che i miei consigli possano essere d’aiuto a loro e a tutta la squadra».