La società Lornano Badesse Calcio comunica l’ingaggio di Giacomo Cecconi. L’attaccante, classe 1995, è reduce da una stagione vissuta tra serie D e C con le maglie di Pianese e Bisceglie. Tra i professionisti, ha giocato anche con Pro Vercelli, Picerno, Rimini e Arzachena. In campo può giocare sia da seconda punta che da riferimento più avanzato e rappresenta l’elemento per completare lo scacchiere di mister Gennaioli.
Con l’arrivo di Cecconi, il club biancazzurro non solo colma un vuoto nel reparto offensivo, ma porta allo stadio Berni anche un elemento a lungo inseguito dal Direttore generale, Simone Guerri.
“Avrei voluto portarlo qui già l’anno scorso – ha affermato il dirigente -. Sono convinto che per caratteristiche possa aiutare la squadra a fare un salto di qualità”.
Guerri ha poi parlato del mercato in uscita, che vede Ghinassi corteggiato dal Livorno: “Ho letto di un accordo già concluso, ma al momento Tommaso è un nostro giocatore. Sia chiaro, noi non tratteniamo nessuno controvoglia, quindi vederemo come si evolverà la situazione”.
Il Dg ha infine fatto il punto sulla preparazione: “La cosa che ci preme di più adesso è che nessuno si faccia male. Poi la speranza è che le amichevoli ci consentano di migliorare ulteriormente la condizione. Nel complesso, sono molto soddisfatto”.