La Larcianese dopo aver deciso di esonerare l’allenatore Marco Benesperi, ha scelto come nuovo tecnico Maurizio Cerasa. Di seguito i due comunicati.
La società comunica che nel tardo pomeriggio di oggi (ieri per chi legge) è stato deciso di sollevare mister Marco Benesperi dall’incarico di allenatore della prima squadra. A lui vanno i ringraziamenti per l’impegno e la dedizione dimostrata, e un sincero in bocca al lupo per il suo futuro in ambito calcistico.
Il presidente Giancarlo Carbone insieme al ds Massimo Rossi comunicano di aver raggiunto l’accordo con Maurizio Cerasa, al quale verrà affidato l’incarico di responsabile della prima squadra. Cerasa, classe 1963, è un tecnico tra i più esperti nella nostra regione, in passato ha guidato tra le altre Poggibonsi, Pecciolese, Ghivizzano, Real Forte Querceta, Fortis Lucchese, Fortis Juventus e Sangimignano. Da martedì guiderà gli allenamenti di capitan Pinto e compagni e siederà per la prima volta in panchina sabato nell’anticipo di campionato con il Villa Basilica