L’Orbetello ha deciso di esonerare l’allenatore Alfredo Carotti e di sostituirlo con Lorenzo Ferrigato. Di seguito i due comunicati della società.
L’Unione Sportiva Orbetello 1908 comunica di aver affidato a Lorenzo Ferrigato la guida tecnica della Prima Squadra lagunare.
Domani 21 dicembre 2021 dirigerà il primo allenamento ufficiale.
Altre notizie in ambito dirigenziale verranno nel caso comunicate.
All’esordio in tale veste tutta la società dell’Unione Sportiva Orbetello porge il suo benvenuto a Mister Ferrigato augurandogli buon lavoro.
La società con grande dispiacere comunica di aver interrotto il proprio rapporto con l’allenatore Alfredo Carotti. La società tutta ringrazia Alfredo per il lavoro svolto in particolare questi ultimi anni, dalla quasi eroica qualificazione ai play off di Seconda Categoria nel primo anno da subentrato, quando gli era stata richiesta la salvezza, alla storica promozione in Prima Categoria.Lo ringraziamo per la professionalità e l’amore che ha sempre dimostrato verso questa maglia e questi colori, ricordando che resterà per sempre una delle figure simbolo dell’Unione Sportiva Orbetello.Al Vezzosi sarà sempre il benvenuto e dovrà sempre considerarlo come casa sua.Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore che martedì svolgerà il primo allenamento in vista della prossima gara casalinga contro il Sorano in programma dopo la sosta natalizia.