La Virtus Marina di Massa cambia guida tecnica. Esonerato Luca Ravecca, arriva Primo Michelagnoli. Di seguitoi i due comunicati della società.
Sarà Primo Michelagnoli l’allenatore che proverà a portare la Virtus Marina di Massa alla salvezza nel Campionato di Promozione Toscana, il tecnico già alla guida in passato di Ortonovo e Valdivara In promozione ed Eccellenza Ligure tra le altre già stasera guiderà la squadra sul rettangolo del raffi di Romagnano.
Al nuovo mister la Società augura un buon lavoro e il raggiungimento degli obbiettivi prefissi.
Con un comunicato a mezzo della direzione sportiva la Virtus Marina di Massa annuncia di aver sollevato dall’incarico mister Luca Ravecca con lui anche il preparatore atletico Gianluca Nicolini, rimangono a oggi l’allenatore in seconda Eugenio Lanciano e il preparatore dei portieri Giuseppe Agliarà. La società ringrazia mister Ravecca per l’impegno profuso, la professionalità dimostrata e la passione dimostrata in questi mesi di lavoro, purtroppo, come spesso accade a rimetterci è sempre la guida tecnica nonostante le responsabilità sono sempre equamente ripartite.