Sul proprio sito la Colligiana annuncia la conferma dell’allenatore Alessandro Deri che ha rilasciato le prime parole dopo l’accordo raggiunto.
La U.S. Colligiana comunica di avere confermato Alessandro Deri alla guida tecnica della prima squadra anche per la prossima stagione di Eccellenza. Alessandro sarà, come al solito, coadiuvato dal vice Angelo Trombetta. Un grande in bocca al lupo quindi per la prossima stagione. In via di definizione anche le altre componenti dello staff.
Queste le parole di mister Deri: <<Ringrazio innanzitutto la società per la fiducia accordatami. Nella seconda parte di stagione abbiamo fatto bene, i ragazzi hanno dato il massimo ed abbiamo messo in mostra dei giovani di valore. Vediamo di continuare a far screscere i nostri giovani ed a migliorare partendo da quanto di buono è emerso nel finale di stagione. Il progetto è quello di riportare la società dove si merita e il più in alto possibile. Questo sarà possibile con una buona programmazione, con l’impegno e la volontà di tutte le componenti. Stiamo lavorando per confermare qualche pedina importante e per portare in biancorosso qualche buon elemento per poter fare un buon campionato e toglierci qualche bella soddisfazione>>.