Eccellenza, Cenaia le operazioni di mercato

Dopo il pareggio di Castelfiorentino che consente al Cenaia di terminare il girone di andata al vertice della classifica in coabitazione con la Cuoiopelli, la società arancio verde, intenzionata a consegnare a mister Macelloni una rosa completa in ogni reparto per affrontare al meglio il girone di ritorno, annuncia quattro acquisti, tra i quali un ritorno a sorpresa.

Il portiere Matteo Cavallini, classe 2005, portiere dalla Cuoipelli, ex Pontedera, che ha già debuttato nella gara vinta contro il Montespertoli. Il difensore centrale Diego Fraschi, classe 2003, dal Pro Livorno Sorgenti, vincitore l’ anno scorso del campionato italiano Juniores Nazionali indossando la fascia di capitano. Il centrocampista Giacomo Favilli, classe 1995, settore giovanile Livorno fino alla Primavera, poi Pontedera in Lega Pro, Ponsacco, Larcianese, Lampo, Saline, ultima squadra Atletico Etruria dove nella prima parte di campionato ha collezionato 9 presenze e 3 gol. L’attaccante Davide Cutroneo, classe 1996, che dopo essersi affermato nello scorso campionato in Eccellenza proprio con il Cenaia con ottime prestazioni e gol, era passato in estate al Castelfiorentino.
La società comunica inoltre la cessione alla Pro Livorno Sorgenti del portiere Alberto Serafini, classe 1994 , dell’esterno Alberto Novi, classe 2004, al Tuttocuoio e lo svincolo dell’attaccante Mattia Morelli, classe 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *