La Asd Lanciotto comunica, sulla propria pagina Facebook, di aver consensualmente valutato e definito di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra signor Rosario Selvaggio, al termine di un incontro tra le parti avvenuto in un clima di totale distensione e caratterizzato dalla solita reciproca stima, che rimane pertanto immutata.
Il Consiglio direttivo e tutto lo staff rivolgono al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi delle scorse stagioni, culminate con il secondo posto dei play-off regionali disputati dopo la vittoria dei play-off del campionato appena concluso e che potrebbe finalmente regalarci l’Eccellenza dopo tanti anni fra Prima Categoria e Promozione.
Insieme al mister si dimetterà anche il consigliere Jacopo Capizzi, figura fondamentale per lo sviluppo che la ASD Lanciotto ha avuto in questi anni sia in ambito sociale che in ambito sportivo. Jacopo, che è stato anche giocatore nella prima stagione della nostra gestione, con la sua grande esperienza si è adoperato per rinnovare l’organigramma societario, portando negli anni a Campi Bisenzio figure di spicco del panorama calcistico fiorentino.
A Selvaggio e Capizzi, che meritano di continuare con il loro percorso di crescita intrapreso con noi in questi anni, la società augura con affetto le migliori fortune sportive e professionali.