Audace Galluzzo, si riparte da mister Latini

L’Audace Galluzzo non perde tempo. Dopo la sfortunata partita contro la Settignanese, che è costata l’eliminazione dai play off di Prima Categoria, il presidente Franco Angelozzi, il vicepresidente Franco Tanini e il direttore sportivo Paolo Pazzi hanno preso una decisione importante e nel segno della continuità: la conferma di mister Daniele Latini alla guida della Prima Squadra. Franco Tanini, storico direttore sportivo gialloblu, spiega:”Abbiamo confermato il mister Daniele Latini per la Prima Categoria, visto il suo operato non solo professionalmente ottimo ma anche perché si è dimostrato persona seria e capace. Visto inoltre che siamo riusciti a ricostruire un buon gruppo sia dal lato serietà sia dal lato qualitativo arrivando alla finale play off. Abbiamo fatto molto bene e siamo usciti per sfortuna sbagliando anche un calcio di rigore. La conferma di Latini arriva anche se – prosegue Franco Tanini – le aspettative della società per l’impegno profuso erano di arrivare a vincere perlomeno la finale regionale. Con alcune modifiche, se necessarie, d’accordo con il mister cercheremo di riprovarci per il prossimo campionato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti, giocatori, staff, tifosi e società per l’impegno profuso”.

Mister Daniele Latini, appena confermato alla guida della prima squadra, ha le idee chiare in vista della prossima stagione.

Mister Latini, neanche il tempo di smaltire la delusione per la beffarda eliminazione dai Play off, che subito ci rituffiamo nella nuova avventura gialloblu. Quanto sei contento di questa conferma?

“Quando in un posto si sta bene, si è contenti di proseguire”.

Domanda un po’ scomoda ma importante per la chiarezza. Vorresti confermare l’ossatura della squadra e fare qualche piccolo innesto, oppure servono molti giocatori diversi?

“Ripartire da una base è spesso e volentieri più utile rispetto a rivoluzionare sempre le carte. È chiaro che cercare di dare continuità non è così scontato. Ci vogliono gli incastri giusti e unità di intenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *