Rosignano Solvay un terzetto di volti nuovi

Nelle foto di Veronica Quagli: Bartolena, Di Grazia e Sammuri

Arrivano altri tre volti nuovi nell’organico del Rosignano Solvay 1922. Si tratta dell’attaccante Simone Di Grazia, classe 1987, del difensore Alessio Bartolena, classe 1995, e del
centrocampista Alessio Sammuri, classe 1997.

Di Grazia è un attaccante esperto che può fare sia la prima che la seconda punta. Dopo essere cresciuto nel Pisa ha vestito le maglie di Camaiore, Cuoiopelli, Fucecchio, Borgo a Mozzano, Fratres Perignano, Massa Valpiana e Donoratico. Affiancherà il riconfermato Diego Pellegrini.

Alessio Sammuri è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, poi ha militato nel Ponsacco (serie D), Urbino Taccola, Cascina, Monterotondo e Castelnuovo Val di Cecina.

Alessio Bartolena (1995) è un difensore centrale che può fare anche l’esterno basso. Mancino è specialista nei calci piazzati. Dopo le giovanili con Pisa e Viareggio ha giocato in D a Pontedera, in Eccellenza a Pietrasanta e Cenaia, in Prima nei Colli Marittimi e nel Tirrenia, in Promozione a Monterotondo. La scorsa stagione era al Castelnuovo. V.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *