Vada serve un poker di volti nuovi

In attesa di definire alcune posizioni interne, l’attenzione mediatica si è spostata, negli ultimi giorni, verso i primi colpi mercato, “scelti in modo funzionale al progetto del Mister” precisa il direttore sportivo Cappanera.

Saranno quindi i nuovi beniamini del coreografico Settore Pineta:

Il portiere Danny Sinigaglia, classe 1990. Un gradito ritorno per l’estremo difensore vadese doc. Dopo le ultime esperienze a San Vincenzo e Venturina torna a casa con la responsabilità di colui che vuole essere “profeta in patria”.

Il centrocampista Filippo Salusti, classe 1990. Estro e fantasia in arrivo da Montieri dopo una prestigiosa carriera, spesa con le maglie di Pisa, Borgomanero, Vigevano, Castiglionese e Scarlino.

Il centrocampista Dario Francalacci, classe 1997. Arriva dalla Promozione dopo una lunga permanenza a Castiglioncello e la precedente trafila giovanile a Rosignano, con il dna vadese che esalterà le sue grandi qualità in un contesto familiare.

L’esterno basso Luca Romboli, classe 2002. Prolifico laterale difensivo. Un elemento futuribile in arrivo dalla compagine labronica degli Etruschi Livorno, per lui 7 gol nello scorso campionato dopo un percorso giovanile con le formazioni dell’Atletico Etruria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *