Audace Galluzzo, blinda la porta con Scro

Stefano Scro, classe 1995, è il nuovo portiere dell’Audace Galluzzo, lo annuncia la società sul proprio profilo Facebook. Un ritorno nella nostra squadra, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria nella stagione 2016-17.

Bentornato al Galluzzo Stefano. Cosa ricordi in particolare di quel campionato?

“Grazie mille, si torna sempre dove si è stati bene!Il ricordo indelebile di quella vittoria è stato il gruppo. Eravamo come una famiglia, lottavamo l’uno per l’altro, e questo ci portò a vincere il campionato con 14 punti sulla seconda”.

Ci riassumi la tua carriera?

“Ho fatto molte esperienze in diverse squadre del fiorentino, dal Signa al Firenze Ovest, passando per il Luco e nella scorsa stagione l’Antella, alla quale voglio fare un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione ed augurarle il meglio”.

Chi conosci della squadra e della società gialloblu? Conosci Duccio Vanni, il preparatore dei portieri?

“Tornare al Galluzzo è un po’ come tornare a casa. Dal Presidente Angelozzi ai Direttori Pazzi e Tanini, persone che conosco da anni e con le quali ci siamo sempre tenuti in contatto. Conosco la maggior parte dei compagni di squadra, motivo in più che mi ha spinto a fare questa scelta e tornare in gialloblù. Il preparatore non lo conosco personalmente, ma ho sentito parlare molto bene di lui e sono pronto a mettermi a disposizione per fare un grande lavoro insieme”.

A 28 anni, sei nel pieno della carriera di portiere. Speri di restare a lungo al Galluzzo?

“Sì mi sento bene, ho tanta voglia di giocare e voglio mettermi da subito a disposizione del mister e dei compagni per creare un grande gruppo, cosa fondamentale nel calcio per levarsi grandi soddisfazioni. Restare a lungo al Galluzzo? Sì mi piacerebbe, anche perché sono sicuro che quello che ho lasciato anni fa, lo ritroverò sicuramente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *