Vada cala un tris di colpi

Il Vada 1963 annuncia un altro terzetto di acquisti.

Samuele Becherini: Classe 1995 reduce dall’ennesima doppia cifra (Rosignano, Antignano, Portuale e Livorno 9 le sue recenti tappe) nella classifica marcatori degli ultimi anni, con la quale ha raggiunto l’invidiabile cifra di 104 reti in Seconda Categoria, il centravanti livornese, rappresenterà il finalizzatore dell’artiglieria granata. Rapace uomo d’area, implacabile stoccatore, integrerà le proprie qualità nel quotato attacco vadese.”Becherini arriva a coronamento di una precisa campagna di rafforzamento e con la voglia di mettere radici nel progetto a lungo termine che gli abbiamo proposto” chiosa il presidente Ficcanterri.

Lorenzo Fierro: arriva da Pisa il jolly offensivo dello scacchiere granata. Il classe 1998, amante del dribbling e nel pieno della maturità agonistica, approda a Vada, dopo un prestigioso percorso nelle categorie superiori con le maglie di Acciaiolo, Pecciolese, Urbino Taccola e Forcoli.

Pietro Simoncini: dopo i trascorsi giovanili con le casacche di Rosignano Solvay e Castiglioncello, il classe 2003 è pronto per il debutto in categoria, voglioso di un ruolo da protagonista.

Nel frattempo è stata rinnovata la convenzione con la struttura sportiva di Riparbella, fruibile per la prima parte della preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *