Fivizzanese, un poker di volti nuovi

La Fivizzanese, sul proprio profilo Facebook, annuncia quattro volti nuovi.

La prima ufficialità in casa bianco azzurra è il ritorno di Gabriele Bianchi. Il centrocampista classe 1998 dopo l’esperienza alla Calvarese, in Prima Categoria Ligure, sarà quindi a disposizione di mister Duchi. Gabriele é cresciuto nelle giovanili della Sarzanese per poi passare al Foce Vara e all’Aullese. In Categoria ha vestito le maglie di Palleronese, Monti, Pontremolese, Podenzana e nelle ultime due stagioni Calvarese. Inoltre, ha già vestito la maglia della medicea per tre stagioni.

La seconda ufficialità è Andrea Salku che nella stagione 2023/2024 sarà a disposizione di mister Duchi. Gran colpo del ds Tornaboni che si é assicurato le prestazioni di un ragazzo, classe 2002, che nonostante la giovane ha già alle spalle campionati di categorie superiori e può ricoprire tutti i ruoli sulle corsie laterali Cresciuto nel settore giovanile del Canaletto, é poi passato alla Tarros Sarzanese dove ha giocato nel campionato Allievi regionali ligure. Ha poi vestito, per due stagioni, la maglia della Fezzanese in Serie D, per poi passare successivamente al Cadimare e al Don Bosco Spezia, prima di vestire nella passata stagione la maglia del Rivasamba nel campionato di Eccellenza Ligure.

Il terzo rinforzo riguarda il reparto offensivo della medicea. La società e il DS Tornaboni sono lieti di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Riccardo Alvisi. Classe 1993, nella sua carriera ha militato in varie squadre nel campionato ligure, tra queste: Marola, Valdivara, Cadimare, Forza e Coraggio, Follo e nell’ultima stagione ha giocato nell’Intercomunale Beverino, dove ha realizzato 16 reti. In totale nella sua carriera ha messo a referto ben 137 reti tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Quarto acquisto è il giovane difensore Federico Bocchia. Classe 2000, é cresciuto dapprima nella scuola calcio del Foce Vara per poi passare alle giovanili dello Spezia Calcio. Dopo una breve parentesi nelle giovanili del Don Bosco Spezia, si accasa alla Juniores del Valdivara con la quale gioca anche nel campionato di Eccellenza, nella scorsa stagione ha militato nella Bolanese. Abile nel gioco aereo e con un ottimo senso della posizione, Federico sará un elemento importante nello scacchiere di mister Duchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *