Dopo il difensore Alessio Maestrelli la società A.S.D. Romagnano Calcio ufficializza il secondo acquisto per la stagione 2023/24. Si tratta dell’attaccante Marco Biagini. Per lui si tratta di un ritorno, dato che nella stagione 2015/16, da fuoriquota contribuì alla vittoria del campionato di Seconda Categoria.
Di seguito le parole del direttore Andrea Pucci: “Riportare Marco a Romagnano per la seconda volta, si tratta di una mia scommessa personale, è un ragazzo molto dotato con una tecnica eccellente. Nell’uno contro uno lo reputo uno dei più forti della categoria. Parlandoci mi ha dato l’impressione che finalmente ha raggiunto quella maturità che stavamo tutti aspettando e che sono convinto gli permetterà di poter far la differenza”. Il direttore aggiunge:“L’ho trovato già in un ottima condizione fisica e molto alleggerito rispetto al passato, motivato, e con una grandissima voglia di riscatto nel tornare a vestire la nostra maglia, maglia del paese in cui è nato e cresciuto. Sono convinto che potrà fare molto bene. Da parte della società ha piena fiducia”.
Le prime parole di Marco come nuovo giocatore del Romagnano: “Conosco bene il mister, con cui ho parlato molto, siamo sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda sia gli obbiettivi di squadra che quelli personali. Voglio dare una grande mano a far tornare il Romagnano nelle categorie che merita.