USD Real Forte Querceta dà il benvenuto a tre nuovi giocatori
L’esterno Gianmarco Gabrielli.Il calciatore classe 1998 arriva a Forte dei Marmi dalla Fezzanese, dove nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze complessive e 5 reti.
“Ho scelto il Real con grande motivazione, per dare continuità al mio percorso di crescita, al fianco di una società consolidata in Serie D e reduce da un’ottima stagione”, dichiara Gabrielli. “L’obiettivo è quello di migliorarsi giorno per giorno, per aiutare i compagni e fare il meglio per la squadra.”
Ill centrocampista Filippo Michelucci. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli fino all’under 19, il giovane calciatore classe 2005 si appresta a debuttare nel calcio dei grandi con la maglia bianconerazzurra.
“Quella fortemarmina è decisamente una piazza di prospettiva per i giovani, molti sono quelli passati da qui”, dichiara Michelucci. “La mia ambizione è quella di collezionare delle presenze e di impormi nel centrocampo.”
Il portiere Davide Gatti. L’estremo difensore classe 2004 arriva dalla Primavera della Carrarese per la prima stagione fra i grandi.
“Quella bianconerazzurra è una delle realtà più sane e serie della zona, l’ambiente migliore per crescere e farmi le ossa in categoria”, dichiara Gatti. “Sono qui per migliorarmi, fare esperienza tra i grandi e collezionare più minuti possibili. Il debutto? Sarebbe una bella soddisfazione, oltre che una tappa importante per la mia crescita personale.”