Csl Prato Social Club, il mercato in entrata

I movimenti in entrata del CSL Prato Social Club.

Arrivano centimetri e qualità. Lorenzo Rocchetti, difensore classe 1997, dopo una vita a Quarrata con tanta esperienza in Promozione, diventa un nuovo giocatore del Social Club.

Tommaso Landi, classe 1996 è cresciuto nel settore giovanile del Coiano Santa Lucia. Torna a casa dopo un lungo girovagare e con tanta esperienza in categoria tra cui gli ultimi quattro anni passati al LanciottoCampi con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza durante la scorsa stagione.

È un grande colpo quel realizzato da Federico Facchini che porta Andrea D’Arino a vestire la maglia del Social Club. Classe 1996, centrocampista dai piedi buoni e tanti anni passati in categoria, conditi con esperienze in Serie D e Promozione, l’ultima stagione ha militato nelle fila dello Jolo in Prima Categoria.

Stefano Piras è ufficialmente un nuovo calciatore del Social Club. Trequartista di qualità classe 1999, dopo l’esperienza alla Zenith Audax è tornato a giocare con la maglia bianco blu rosso due anni fa e l’ultima stagione ha giocato a Mezzana. Prodotto del settore giovanile del Coiano Santa Lucia, torna a casa per aiutare la società ad affrontare al meglio la “prima” 1 Categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *