Promozione, Montelupo il nuovo direttore tecnico è Andrea Pucci

L’Usc Montelupo, sul sito ufficiale, presenta Andrea Pucci, il nuovo direttore tecnico per l’area della prima squadra e degli juniores. Una new entry nell’organigramma amaranto che va a rafforzare e completare il team della prima squadra e juniores, oltre che a far crescere l’intero organigramma societario.

Per Andrea non è un benvenuto, ma un bentornato, in quanto Andrea era già stato a Montelupo, in veste di direttore sportivo, con l’ultima stagione nel 2015/2016 che ha segnato la promozione dell’Usc Montelupo dalla Seconda alla Prima Categoria.

Dopo le esperienze come direttore sportivo alla Lastrigiana, e la più recente esperienza a Castelfiorentino, Andrea arriva a Montelupo con le idee ben chiare, una forte stima nei confronti del presidente De Luca, il ds Gori, il mister Lucchesi e il dirigente Cintelli (per la filosofia del club e l’operato svolto negli ultimi anni), e con un compito diverso rispetto a quello delle passate stagioni: integrarsi al meglio con tutta l’equipe della prima squadra e juniores, incarnare la filosofia amaranto, ma al tempo stesso portare l’esperienza maturata nel tempo in categorie superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *