Prima Categoria, gli accoppiamenti degli spareggi intergironi

Stamani alle 10.30 al Comitato Regionale Toscana si è svolto il sorteggio degli accoppiamenti dei tre spareggi intergironi di Prima Categoria.

SPAREGGI INTERGIRONI domenica 2 giugno ore 16 (campo neutro)

GARA 1: FORTE DEI MARMI – MONTECARLO

GARA 2: VINCENTE SAN QUIRICO/TEGOLETO – DONORATICO

GARA 3: GINESTRA – IDEAL CLUB INCISA

Partita secca. Se al termine dei tempi regolamentari e supplementari sussistesse parità, si procede ai calci di rigore. Le tre vincenti si affronteranno in un triangolare. La vincente sarà promossa in Promozione.

TRIANGOLARE

Vincente gara 2 – vincente gara 3 domenica 9 giugno

Le altre due giornate il 16 e 23 giugno

La classifica finale del triangolare verrà stilata in base ai seguenti criteri:
maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio tra 2 squadre al 1° posto al termine del triangolare verrà effettuato uno spareggio in campo neutro, con eventuali tempi supplementari (2×15’) e calci di rigore; in caso di parità di punteggio tra 3 squadre al termine del triangolare si procederà preliminarmente alla compilazione di
una speciale graduatoria (cd. Classifica avulsa) tra le squadre interessate in base all’art. 51*, con spareggio in gara unica su campo neutro con eventuali tempi supplementari (2×15’) e calci di rigore tra le due squadre meglio classificate.

In caso di parità di punteggio fra tre o più squadre al termine di ogni Campionato si procede preliminarmente alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate tenendo conto nell’ordine: dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; della differenza fra reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate; del sorteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *