Pillole di mercato

In Eccellenza già scritto dell’accordo da ufficializzare dell’attaccante Federico Mengali con i Mobilieri Ponsacco, c’è da attendere anche quello di Davide Cutroneo con il Fratres Perignano che è interessato anche a un centrocampista pisano di categoria superiore. Il Cenaia chiuso per il centrocampista Matteo Marcon sta stringendo per il difensore centrale Daniele Puleo. La punta Luca Andreotti è inseguita da Pro Livorno Sorgenti, Cenaia e Real Forte Querceta, ma potrebbe anche restare a Fucecchio. Mobilieri, Cenaia e Fucecchio sono sulle tracce del centrocampista Marco Niccolai. Il Real Forte Querceta è interessato a bomber Federico Nardi. La Cuoiopelli ripartirà all’insegna della linea verde. I centrocampisti Marco Granaiola e Nicola Cornacchia sono sempre più vicini al Camaiore.

In Promozione l’Urbino Taccola sta definendo con il portiere Lorenzo Malasoma e con i difensori Mattia Bellagamba e Andrea Aliotta. Al Picchi del nuovo ds Diego Costagli e del confermato allenatore Armando Traversa dovrebbero arrivare la punta Nico Coluccia e il centrocampista Salvatore Misseri. Trattative per bomber Pino Bernardoni ma c’è da battere la concorrenza di diversi club in primis l’Atletico Piombino e Colli Marittimi. La Geotermica si assicura Vincenzo Passalacqua. Il Saline insegue bomber Gabriele Falchini che ha anche richieste in Eccellenza.

In Prima il primo colpo di mercato del Donoratico del ds Simoncini e del tecnico Giacomini sarà quasi sicuramente l’attaccante Michael Pellegrini. Trattative con il portiere Giacomo Rossi. Lascerà Athos Ferretti che raggiungerà il fratello Charles allenatore del Monterotondo. La società del neo ds Matteo Balleri si è assicurata anche il difensore centrale Cristian Cacciò, la mezzala Alessandro Romeo e la punta Roberto Corrado. Piace il centrocampista Simone Zaccaria a cui è interessato anche lo Scarlino. Atletico Etruria e Calci sono sulle tracce del bomber del Crespina Alessandro Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *