Di tutto… mercato

In Eccellenza la Pro Livorno Sorgenti inserisce nell’organico il centrocampista Giacomo Freschi, classe 2001, del Fratres Perignano. In uscita il difensore Nicola Solimano, classe 2000, destinazione Real Forte Querceta. Il Mobilieri Ponsacco per il centrocampo pensa a Claudio Costanzo, classe 1993, della Cuoiopelli ed ex Pls, ed è in trattattive per la riconferma di Tommaso Borselli. La Cuoiopelli, come avevamo già scritto, ripartirà all’insegna della linea verde con diversi giovani che arriveranno dal Tau. Il Camaiore è vicino al difensore centrale Matteo Zavatto della Massese. Il Fratres Perignano insegue il difensore centrale Jacopo D’Alessandro del Camaiore. Il Fucecchio tratta l’attaccante Leonardo Mancini, classe 2000, del San Minato Basso e il centrocampista Amedeo Taddei, classe 2004, del San Miniato.

In Promozione l’Armando Picchi ha chiuso per i centrocampisti Enkil Veli, classe 1991, del San Giuliano ed ex Urbino Taccola e Nicola Zanatta, classe 2003, della Geotermica.

In Prima Categoria il Venturina è vicinissmo al difensore Samuele Modica, classe 1991, dello Sporting Cecina e al centrocampista Tommaso Lamolle, classe 1997, ultima stagione tra La Cantera Gabbro e Vada. Al Pomarance arrivano il difensore centrale Edoardo Malasoma, classe 1992, e il centrocampista Francesco Bimbi, classe 2003, dal Donoratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *