Il Comitato Regionale Toscana nel comunicato ufficiale 97 ha pubblicato le graduatorie di merito del campionato di Seconda Categoria, nelle quali sono state inserite in prima fascia le squadre vincenti gli spareggi intergironi e nella seconda quelle perdenti.
La classifica primaria vede al primo posto il Sagginale con 83 punti, al secondo il Rosignano Solvay con 76, al terzo il Montecarlo con 60, al quarto il Prato Nord con 45 e al quinto l’Orbetello con 30. Quella secondaria vede al comando Audace Legnaia, primo per anzianità, e Acciaiolo con 100 punti, seguono Stia, avanti, e Olimpic Sarteano con 87, Fivizzanese 71 e Real Peretola 33.
Il Sagginale primo in graduatoria è promosso in Prima Categoria. Essendo 92 al momento le aventi diritto a partecipare al campionato di Prima Categoria, 5 in meno del format (96 club divisi in sei gironi), anche le altre quattro, alle quali non resta che attendere la comunicazione ufficiale, hanno già staccato il ticket per salire al piano di sopra. Quelle di seconda fascia dovranno attendere e sperare in eventuali posti liberi.