Serricciolo la nuova coppia d’attacco

Il Serricciolo presenta i nuovi volti del reparto offensivo. Giacomo Maggiore e Lorenc Shqypi faranno parte della rosa per la stagione 2024/2025.

Giacomo è nato nel 1991 ed è cresciuto nel settore giovanile della Sarzanese con cui ha anche partecipato a due campionati di serie D. Ha alle spalle tante stagioni trascorse tra Eccellenza e Promozione nelle quali ha vestito le maglie di Fezzanese, Real Valdivara e Canaletto. In Prima categoria ha vinto con Follo e Pietrasanta. Nell’ultima stagione si è diviso fra San Marco Avenza in Promozione e Capezzano in Prima Categoria.

Lorenc, per lui si tratta di un ritorno, è stato protagonista in gialloblu nella stagione 2018/2019 culminata con la vittoria dei playoff regionali di Prima Categoria. Classe 1994, cresce nel settore giovanile dello Spezia e vanta esperienze in Serie D e nel calcio professionistico greco. Nei dilettanti ha vestito le maglie di Magra Azzurri, Canaletto, Forza e Coraggio e nell’ultima stagione con la San Marco Avenza in Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *