Figline un terzetto di volti nuovi

Giovani e di alta qualità. Il Figline si rinforza annunciando l’ingaggio di tre nuovi giocatori per la prima squadra 2024/2025: Tommaso De Pellegrin, Valerio Innocenzi e Marco Bendoni.

De Pellegrin, classe 2003, è un difensore centrale che ha vestito nelle ultime due stagioni i colori del Certaldo. Partito dal Santa Firmina, Tommaso è cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo con una parentesi con gli Allievi nazionali dell’Empoli. Tornato in amaranto è proprio con la maglia del Cavallo Rampante che fa il suo esordio in Serie D.

Innocenzi, classe 2005, è un esterno a tutta fascia, un jolly utile per più parti del campo. Nella passata stagione ha giocato in Serie D con il Roma City, mentre dai 16 ai 18 anni ha vestito la maglia della Pro Calcio Tor Sapienza, squadra del campionato di Eccellenza laziale.

Bendoni, classe 2006, è un terzino destro. La sua carriera calcistica è stata finora legata ai colori del Pisa, dove nell’ultima stagione ha giocato con la formazione Primavera e, nelle annate precedenti, nelle squadre Under17 e Under16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *