Il Vada annuncia le prima novità per la stagione 2024/2025:
Lorenzo Ibba. Classe 2001, la prestanza fisica e la determinazione nell’aggredire gli avversari sono le doti che più lo contraddistinguono. Dopo le esperienze alla Virtus Marina di Massa in promozione, Armando picchi tra regionali ed eccellenza e la parentesi stagno dopo un intervento al piede, Lorenzo ha deciso di accettare la corte del Vada, sposandone il progetto.
Nicola Tinca, classe 1997. Cavallo di ritorno, dopo 3 anni in granata coronati dall’ultima stagione 2018 2019 con l’ottimo piazzamento a ridosso dei playoff. Nicola torna, più maturo, con voglia ed entusiasmo, a vestire i colori granata che ha sempre portato con se nel cuore. Veloce, abile nella marcatura e nel gioco aereo, serio e professionale dopo degli anni in prima categoria con Venturina, Pomarance, Sanromanese, disputa i playoff in quel di Capannoli mancando per un soffio la promozione. Finalmente sarà di nuovo granata, attratto dal progetto Ficcanterri.
Alessio Sammuri, classe 1997. Centrocampista dotato di fisicità e tecnica, proviene dal San Vincenzo dopo la prima parte di stagione trascorsa con il Rosignano. Metronomo di centrocampo ma all’occorrenza giocatore di sacrificio, dopo le esperienze importanti come quelle di Monterotondo, Massa e Castelnuovo, dirigerà l’orchestra di mister Pizzi.