Vada un tris di novità

Ancora novità per il Vada che da il benvenuto a:

Michele Scarpa classe 1992. Fortemente voluto dal presidente Ficcanterri, con i suoi 192 cm. di forza e talento sarà lui a guidare il reparto difensivo. Esperienza, leadership e qualità certo non mancano a Michele che nell’ultima stagione ha militato da protagonista in prima categoria con il Monterotondo.Un gran colpo di mercato per il Vada che con il suo contributo proverà ad alzare “l’asticella”.

Matteo Rabellino classe 1997. Giocatore dagli ottimi i trascorsi come Donoratico e Rosignano. Ultima stagione giocata con la Cantera Gabbro. Cursore laterale che fa della corsa e dell’abnegazione le sue doti principali, sarà un’arma in più per mister Pizzi.

Federico Barbaro, un fedelissimo del ds che già lo ebbe con se nella promozione del Monteserra 21/22, e successivamente a Santa Maria a Monte.La duttilità e l’essere ambidestro sono le sue armi vincenti, affidabile e concreto ha trascorsi in categorie superiori. Classe 1995 sarà compito suo scoccare ripetuti assist per le tante frecce granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *