Acciaiolo, il nuovo ds è Facenna

L’Acciaiolo, sui propri canali social, annuncia l’ingresso di Angelo Facenna come nuovo direttore sportivo. Facenna, che ha già ricoperto questo ruolo in passato regalandosi grandi soddisfazioni, come la vittoria del campionato di Promozione e Supercoppa nella stagione 2017-2018 con la Pro Livorno Sorgenti, ha portato in casa Acciaiolo un bagaglio ricco di tanta esperienza ad alti livelli.

«Con mister Natali – ha spiegato Facenna – ci conosciamo da tanto tempo. L’anno scorso ho visto giocare l’Acciaiolo e ho visto tanti ragazzi interessanti. Il mister mi ha proposto di fare il ds e, dopo aver parlato con la società, ho accettato l’incarico. Nel giro di due settimane ho chiuso la squadra, avevo già le idee chiare in testa. Sono arrivati giocatori importanti, alcuni hanno addirittura fatto la Serie D. Abbiamo voluto rinforzare un gruppo che era già buono, sono convinto che la squadra potrà fare molto bene nel campionato di Prima Categoria».

«Voglio ringraziare la società – ha concluso Facenna – perché mi hanno dato carta bianca in tutto e per tutto. Non è facile trovare qualcuno che fin dal primo impatto ti dà tutta questa fiducia, mi ha fatto davvero piacere. Ho lavorato molto serenamente, anche perché qui ad Acciaiolo ho trovato tutte persone che danno l’anima per questa società e che sono molto attaccate ai ragazzi. Senza ombra di dubbio, posso dire che Acciaiolo è tra le migliori società con cui ho avuto il piacere di collaborare nella mia carriera».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *