Carbonile cala un pokerissimo

Il Carbonile presenta i nuovi acquisti per la stagione 2024-25. Il primo volto nuovo per rinforzare la rosa di mister Pampaloni è Gabriele Lottini. Classe 1998 approda a Carbonile dopo qualche anno di rumors mai andati però a buon fine, pronto a portare la sua esperienza, dedizione e gol in questa nuova esperienza di Seconda Categoria. 7 stagioni effettive in seconda categoria, 5 con la maglia bianco rossa dell’Albereta e 2 quelle con il Pelago .Gabriele è un giocatore esperto, un attaccante fisico che abbina un’impressionante e insolita dote aerobica-resistenziale per un calciatore della sua stazza, condita con una gran dose di altruismo, caratteristica sempre più rara per un numero 9.

Kevin Novelli è il secondo acquisto stagionale. Classe 2002 è pronto per rilanciarsi con i colori verderosso per dimostrare di essere un portiere di livello come già in passato aveva dimostrato. Settore giovaniledell’Audax Rufina, dove arriva a esordire a 16 anni nella prima squadra, per poi giocare due stagioni all’Albereta.

Il centrocampista Matteo Ceseri, classe 1997, è pronto a portare tanta esperienza, maturità e qualità. Nato e cresciuto con la maglia del Reggello dove arriva a guadagnarsi numerose presenze in prima squadra ottenendo, da protagonista, la promozione in Prima Categoria.

Il quarto rinforzo stagionale è il difensore Brian Bestrova. Classe 2001, ma già esperto della categoria.Settore giovanile nel Pontassieve e nell’Audax Rufina, per poi collezionare presenze nel Pelago (in Prima Categoria), nel Santa Brigida e infine alla Ludus la scorsa stagione.

Il quinto acquisto è il centrocampista Konrad Knap. Classe 2003, ha militato nel settore giovanile prima del Pelago e successivamente della Rufina, con cui ha vinto un campionato Juniores Provinciale. Konrad, che è già stato aggregato in preparazione con la Rufina in Promozione in passato, ha scelto Carbonile per la sua prima esperienza in una prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *