In attesa del esordio in campionato di domani nella difficile trasferta di Dicomano la società Alberoro è lieta di presentare gli ultimi due innesti che andranno a completare la rosa a disposizione di mister Franchi per la stagione 2024/25.
Francesco Cacioli. Un ulteriore innesto tra le quote, classe 2005 va a completare il pacchetto di giovani che avrà a disposizione il nuovo tecnico rossoblu durante la stagione. Francesco laterale basso di difesa dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’ Arezzo F.A., prosegue la sua carriera prima nel Montevarchi e poi nella juniores nazionale della Sangiovannese. Nell’ultima stagione si è diviso tra la juniores regionale e la prima squadra del Foiano.
Jacopo Biondi. Nell’ultima stagione al Grassina dove ha conquistato la promozione in eccellenza, attaccante tecnico classe 2004 cresce calcisticamente nella Sangiovannese. Con il suo arrivo anche il parco attaccanti è definito e pronto alla battaglia in questo difficile e complicato campionato di Promozione.