Seconda Categoria, Vada le mosse di mercato tra volti nuovi e riconfermati

Il Vada volta pagina. Il nuovo presidente Federico Ficcanterri succeduto a Roberto Bartoli, ha scelto uno nuovo staff tecnico affidando il ruolo di direttore sportivo a Rinaldo Carnevali (nella foto) ex Livorno, Picchi e Rosignano, e quello dell’allenatore a Federico Guarguaglini ex capitano del Vada e mister nelle giovanili delo Sporting Cecina.

Diversi i volti nuovi trai giocatori: il portiere Niccolò Porciani, per lui si tratta di un rirtorno, i difensori Simone Ferrari ex Rosignano ed Enrico Franchi ex Castiglioncello, i centrocampisti Matteo Falossi, Alessio Bernardoni e Filippo Signorini ex Colli Marittimi, i trequartisti Rodrigo Da Costa Santos ex Rosignano e Leonardo Agostini ex Castiglioncello, l’esterno di centrocampo Simone Orlandini da le Badie.

Nutrito anche il numero dei riconfermati: il portiere Daniele Mascambruno; i difensori Andrea Mannucci, Gaetano Abbruscato, Gianni Sammuri, Simone Carducci, Giacomo Rossi, Gianluca Carrara; i centrocampisti Francesco e Matteo Ficcanterri, Lorenzo Ghignoli, Nicola Donato, Leonardo Francalacci, Leonardo Falaschi; gli attaccanti: Luca Scali, Giacomo Deri, Gianluca Grassi.

Il ccordinatore dei preparatori dei portieri è Guglielmo Galassi, per la prima squadra Delfo Rofi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *