Con una nota del proprio ufficio stampa la società Fortis Juventus 1909 comunica che sono stati perfezionati tre nuovi innesti in maglia biancoverde che andranno a rinforzare la rosa di mister Tortelli in vista dell’imminente ripresa del Campionato di Eccellenza.In rigoroso ordine alfabetico diamo il benvenuto in Fortis Juventus ai seguenti calciatori :
Alessio Gherardi portiere classe 1977 ( ex Gallianese ). Dopo un lungo girovagare (Fortis Juventus,Staggia, Pistoiese, Poggibonsi nelle giovanili e Barberino, San Piero, Luco, Rontese, Firenzuola , Vicchio e Sagginale) e l’esordio nel calcio dei grandi proprio al Romanelli con la maglia del Barberino contro la nostra Fortis, Alessio rientra a Borgo S.L. con l’entusiasmo di un ragazzino.
Giulio Mazzanti centrocampista classe 1992 (Ex Porta Romana). Settore giovanile diviso tra Fiorentina e Prato con l’esordio in C/2 con la maglia dei lanieri. Dopo la Sestese in D, Lanciotto, Scandicci, Colligiana, Figline e Grassina le piazze dove Giulio si è sempre fatto valere con ottimi risultati .
Tommaso Papini (nella foto) attaccante ( classe 1995 ex Affrico). Cresciuto nella cantera “Olimpia Firenze guidata dal nostro attuale D.G. Agatensi Tommaso ha militato successivamente nel Prato giocando in prima squadra. Lucchese, Scandicci, Massese e Lanusei le sue successive esperienze più significative.Nelle prossime ore, non appena la FIGC dichiarerà ufficialmente l’interesse nazionale verrà diramato l’elenco completo dei convocati per la ripresa della preparazione.