L’Aglianese Calcio 1923 annuncia che Alberto Nardi sarà il viceallenatore della prima squadra per la prossima stagione. Nardi è stato vice di Venturi già nello scorso campionato dopo l’insediamento del tecnico sulla panchina del Ghiviborgo. In precedenza ha ricoperto diverse cariche in società della zona come Capostrada, Fiorentina, Pistoiese, Prato e Quarrata. Per lui si tratta di un ritorno in neroverde in quanto ha vestito la maglia dell’Aglianese da giocatore nella stagione 2000/01.
«Ero già legato a mister Venturi a Ghivizzano – ha detto Nardi – e quando c’è stata l’opportunità di venire qui ad Agliana ho accettato subito. Da calciatore all’Aglianese ho perso il campionato per un punto in modo simile a quanto successo nell’ultima stagione. Spero di poter aiutare l’ambiente a ottenere un grande risultato il prossimo anno».
«Come vice cercherò di dare il giusto supporto al mister – prosegue Nardi. Ho lavorato tantissimi anni coi giovani e proverò a trasmettere loro le mie conoscenze. Quando si è in una società così prestigiosa bisogna necessariamente puntare in alto ed essere ambiziosi».