Eccellenza, Massese doppio colpo nel parco quote presi Carlini e Cartano

Doppio colpo della Massese nel parco quote. La società bianconera nelle ultime ore ha ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Edoardo Carlini e del difensore centrale Raffaele Cartano.

Edoardo, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Margine Coperta ha una grande fisicità, 1.92 cm, e fiuto del gol visto che alla sua prima esperienza con i grandi alla Fezzanese in Eccellenza ligure ha realizzato 4 goal in 11 partite . Nonostante molte richieste dalla D i motivi di studio lo hanno portato nella vicina toscana dove il ds Pantera è stato il più lesto di tutti ad assicurarsi le prestazioni di uno dei giovani più quotati del panorama ligure.
Raffaele, classe 2002, difensore proviene dalla primavera del Livorno ma nel giro della prima squadra con la quale ha trascorso gran parte dell’ ultima annata . Giocatore nativo e residente a Massa ma di genitori campani è un difensore statuario e forte fisicamente visto i suoi 1.90 cm . Grande acquisto da parte della dirigenza bianconera che ha battuto la concorrenza di Trapani e Sorrento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *