Seconda Categoria, Acciaiolo altri due volti nuovi per mister Botticella

Acciaiolo scatenato sul mercato. La matricola ha messo a segno altri due colpi inserendo il difensore Baldini e il regista Masullo.

Cuore, gambe, polmoni, tecnica, fascia destra, fascia sinistra. Tutto questo e molto altro è Nicholas Baldini, nuova aggiunta nella rosa dell’Acciaiolo a disposizione di mister Miguel Botticella. Esterno difensivo classe 1993, Nicholas ha vissuto le giovanili con la maglia dell’Armando Picchi, per poi debuttare nella Prima Squadra biancoamaranto nel campionato di Promozione. Mister Botticella potrà tatticamente sbizzarrirsi con questo giovane talento tra le mani, dato che nasce prevalentemente come terzino destro ma all’occorrenza può essere impiegato anche vicino all’out di sinistra, rendendolo così una vera e propria arma dai mille usi per non dare punti di riferimento agli avversari. Ad Acciaiolo Nicholas ritrova Diego Frediani e Yari Allegri, con i quali ha condiviso l’esperienza in Prima Categoria con la maglia della Geotermica nel campionato 2013-2014, concluso con il salto di categoria in Promozione.

Ciak, motore, azione! Ma il regista dove è? Eccolo il regista, si chiama Andrea Masullo, classe 1990, e nella stagione 2019/2020 dirigerà in mezzo al campo l’Acciaiolo Calcio, aggiungendo fosforo e geometrie nelle manovre e negli schemi dei gialloblu. Masullo, così come Cutroneo, arriva da La Torre Cenaia. Nella sua carriera, Andrea vanta esperienze a Bientina e a Casteldelbosco, dove al termine della stagione 2016/2017 ha raggiunto i playoff di Seconda Categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *