Sulla propria pagina Facebook il Corsagna annuncia il ritorno sulla panchina di Piercecchi e ufficializza il primo acquisto, il centrocampista Matteo Buoni.
Dice una famosa canzone di Venditti ” Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Per noi il ritorno di Francesco Piercecchi nella panchina del Corsagna è così, un’amore mai finito. Siamo felici di comunicarlo perché è con lui che abbiamo toccato il punto più alto sfiorando la promozione in finale Playoff.Francesco rappresenta una bellissima pagina della nostra storia e con orgoglio e felicità lo accogliamo nuovamente tra di noi dopo che ha trascorso stagioni con le squadre “cugine” del Fornoli e Borgo a Mozzano.
Ufficiale l’acquisto di Matteo Buoni, classe 1990. La scorsa stagione per motivi lavorativi era negli amatori ma con un passato nelle file della Fortis Lucchese, Castenuovo Garfagnana, Calenzano, Folgor Marlia, Acquacalda e S Filippo. È un giocatore di qualità per dare spessore al centrocampo e alla rosa del neo mister Piercecchi.